Fare affari con internet, il corso per le aziende

Internet per il business. Ovvero, comeutilizzare la Rete per aumentare gli affari. Se ne parla mercoledì 28 ottobre dalle 10 alla biblioteca comunale Adrio Puccini a Santa Croce Sull’Arno.

Lo scenario economico negli ultimi anni è notevolmente cambiato e le imprese, anche se di piccole e media dimensione come nel nostro territorio, non possono esimersi dal valutare adeguatamente le opportunità che Internet offre per lo sviluppo dell’azienda su nuovi mercati. Per questo, l’amministrazione comunale in collaborazione con l’Azienda Speciale della Camera di Commercio di Pisa Assefi hanno pensato a un momento “operativo” e gratuito, per consentire a tutte le imprese di conoscere le opportunità che il web offre per migliorare la visibilità dell’impresa, aumentare i propri contatti e quindi il proprio business. Un potenziale che può davvero rappresentare un valore aggiunto per artigiani e piccoli e medi imprenditori per allargare gli orizzonti del proprio mercato e acquisire nuovi clienti. L’obiettivo è rendere chiaro, semplice e immediato il panorama delle reali opportunità, strumenti e metodi di approccio al web per il business delle imprese.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.