Pacchetto Scuola, domande entro il 20

Le famiglie degli studenti residenti a Montopoli Val d’Arno possono richiedere il contributo a sostegno del diritto allo studio Pacchetto Scuola.

Le domande per l’anno scolastico 2015/2016 devono essere presentate all’ufficio Relazione con il Pubblico del comune entro la mattina del 20 novembre. Possono presentare domanda le famiglie degli studenti residenti a Montopoli, iscritti alle scuole primarie, secondarie di primo e secondo grado, statali e paritarie, con un indicatore della situazione economica equivalente Isee non superiore a 15mila euro. Per ottenere il beneficio non è richiesta la presentazione di alcuna documentazione di spesa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.