Nuovi posti nei nidi di San Miniato, come presentare domanda

Sono disponibili nuovi posti nei nidi d’infanzia del comune di San Miniato. L’opportunità è rivolta alle famiglie residenti nel comune con figli nati dal 1 gennaio 2013 al 30 settembre 2015.

È possibile presentare domanda a partire dal prossimo lunedì, 2 novembre, fino al 30 novembre dello stesso mese. Le richieste dovranno essere presentate all’ufficio relazioni con il pubblico al piano terra del palazzo comunale (via vittime del Duomo, 8), dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, il sabato dalle 9 alle 12, mentre il martedì e il giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17,30. In alternativa, è possibile presentare domanda anche alla direzione dei servizi educativi e scolastici (loggiati San Domenico, 3) il lunedì, martedì e giovedì dalle 9 alle 13 e il giovedì pomeriggio dalle 15 alle 17,30.
Il modulo per l’iscrizione è disponibile sul sito web del comune di San Miniato (www.comune.san-miniato.pi.it) ed è reperibile in formato cartaceo alla direzione dei servizi educativi e scolastici, all’Urp e ai servizi infanzia del Comune.
Entro il 9 dicembre, inoltre, sarà pubblicata la graduatoria integrativa di accesso ai servizi d’infanzia provvisoria; fino al 14 dicembre sarà possibile presentare eventuali ricorsi ed entro il 17 dicembre sarà pubblicata la graduatoria integrativa di accesso ai servizi infanzia definitiva.
Per informazioni contattare la direzione dei servizi educativi e scolastici ai numeri 0571 406820, 0571 406754.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.