Ponte a Cappiano, una giornata con l’olio senese

L’olio delle terre senesi a Fucecchio. Ci arriva in una giornata di assaggi e degustazione, in programma per domenica 29 novembre.

Alla Casa Rossa di Ponte a Cappiano, dalle 15 alle 20, ci saranno assaggi e degustazioni di olio nuovo extravergine d’oliva e di altri prodotti del Senese. Dopo le 15, prenderà il via la mostra felina MagnifiCat Show, sul terrazzo del ristorante La Casa Rossa e alle 15,30 ci sarà l’esibizione di canto e ballo polare dei battitori di Usigliano di Lari. Per tutto il pomeriggio, inoltre, in mostra ci saranno presepi artigianali, dimostrazione dei maestri delle ceramiche e terracotte di Sanminiatello Montelupo Fiorentino.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.