Puliamo il Mondo fa tappa a Cerretti

Puliamo il Mondo arriva anche a Sannta Maria a Monte. La manifestazione, ideata e promossa da Legambiente per promuovere l’educazione e il rispetto ambientale, è in programma per domattina, sabato 31 ottobre.

L’iniziativa è aperta a tutta la cittadinanza e alle associazioni del territorio comunale che intendono partecipare e contribuire a mantenere più pulito il territorio. L’appuntamento è fissato per le ore 9,30 in via delle Pianore a Cerretti. L’attività prevede la pulizia della zona delle Pianore e la raccolta dei rifiuti nel bosco di Cerretti. “Questa amministrazione – afferma l’assessore all’ambiente Elisabetta Maccanti – aderisce all’iniziativa di Legambiente perché da sempre consideriamo di fondamentale importanza la tutela dell’ambiente e della salute dei cittadini che vi abitano”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.