Pranzo a Porta Bernarda per aiutare La Calamita

Anche la Nobile Contrada Porta Bernarda aiuta la costruzione del centro di aggregazione. Insieme alla Calamita onlus, infatti, organizza un pranzo sociale il cui ricavato andrà a sostenere la costruzione del nuovo oratorio nel centro di Fucecchio.

Proprio nella sede della contrada, il pranzo è per domenica 8 novembre alle 13. La conviviale sarà preceduta dalla partecipazione dei figuranti della Contrada rossonera alla santa messa delle 11, nella chiesa di Santa Maria delle Vedute. Dopo la celebrazione, sono previste visite guidate all’interno del cantiere in costruzione che si trova dietro la chiesa in modo da poter illustrare ai cittadini le fasi e lo stato di avanzamento dei lavori. Il pranzo si può prenotare fino al 6 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.