Un tartufo di San Miniato per papa Francesco

Ci sarà anche un tartufo bianco di San Miniato tra i regali e i ricordi che Papa Francesco porterà via con sé al termine dell’ormai imminente visita a Firenze.

Questa mattina, infatti, san Miniato promozione, si è recata nelle stanze della curia Fiorentina per consegnare un tartufo bianco gentilmente offerto dalla ditta Savitar, che sarà consegnato al pontefice durante il suo viaggio nella città toscana. Un’iniziativa intrapresa da San Miniato Promozione, dopo aver ricevuto il consenso da parte del cardinale Giuseppe Betori, arcivescovo di Firenze. L’obiettivo è quello di omaggiare il pontefice con il prodotto simbolo del territorio: un’opera d’arte della natura, che rappresenta per San Miniato il primo e più prestigioso veicolo di promozione anche se, (almeno per ora ndr.) San Miniato è in provincia di Pisa.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.