Quantcast

Commercio in lutto, si è spenta Claudia Pecci

Nel 2004, insieme alla figlia, aveva aperto il negozio di biancheria e abbigliamento Novecento Creazioni nel centro di San Miniato Basso. Conosciutissima nel sanminiatese e non solo, Claudia Pecci si è spenta questa mattina, intorno alle 5,30, dopo aver lottato negli ultimi mesi contro una grave malattia.

Originaria di Ponte a Elsa e residente da una decina d’anni in località Canneto, Pecci era la madre di Erika Provvedi, attuale presidente del Centro commerciale naturale di San Miniato Basso e membro del Cda di San Miniato Promozione. Insieme a lei era stata titolare di un agenzia di rappresentanza nel settore della biancheria per la casa, per poi allargarsi con l’apertura di un punto vendita dedicato anche ad abbigliamento e intimo. La donna, 63 anni, lascia anche il marito, Massimo Provvedi e il figlio Cristian.
La salma, esposta nella cappella della Misericordia a San Miniato Basso, sarà trasferita domani a Ponte a Elsa per i funerali, in programma alle 14,30 nella chiesa di Santo Stefano protomartire.
“Perdiamo un amica, una compagna, una collega, una donna – scrivono i commercianti e i colleghi del Ccn -. Vogliamo ricordarla con il suo sorriso, con la sua voglia di fare e la determinazione con cui proponeva le idee in cui credeva. Lascia un vuoto in noi, ci mancherà il suo impegno, la sua grinta, la sua determinazione, la sua intelligenza e il suo supporto. A nome di tutti gli associati vogliamo essere vicini alla sua famiglia, a suo marito Massimo e ai suoi figli Erika e Cristian, esprimendo il nostro cordoglio”. Anche il Cda della Fondazione San Miniato Promozione si stringe a Erika e a tutta la famiglia in questo triste momento.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.