Ponte a Cappiano capitale dei Vespa Club toscani foto

Ponte a Cappiano capitale dei Vespa Club di tutta la Toscana per un giorno. Sabato 14 novembre, gli oltre 40 club della regione, che contano più di 4.100 iscritti, si riuniranno nella frazione calligiana per pianificare i principali eventi del 2016.

Il Vespa Club Il Ponte Mediceo vanta infatti il merito storico di avere riunito nell’ottobre 2012 per la prima volta sulle sponde dell’Usciana tutti i club della Toscana. Fu un tale successo che da lì in poi ne sono seguiti periodicamente altri su tutto il territorio regionale e dal 2014 sono stati promossi dal Vespa Club Italia in tutte le altre regioni, con lo scopo tra l’altro di designare un referente che funga da portavoce tra i club locali e il direttivo nazionale. La riunione di sabato è riservata ai direttivi ma il Vespa Club Il Ponte Mediceo ha il piacere di invitare nella propria sede in via dei Granai a Ponte a Cappiano tutto coloro che vogliono avvicinarsi a questo mondo il primo e il terzo martedì di ogni mese dalle 21,30 alle 24.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.