Quantcast

Scout, iscrizioni aperte per il nuovo anno

Accendere un fuoco e costruire un campo base. Ma essere uno scout significa anche cantare intorno a un fuoco, vivere avventure, stare insieme ad altre persone. Sono aperte le iscrizioni per l’anno 2015/16 agli scout di Castelfranco di Sotto, rivolte a ragazzi e ragazze con età compresa tra 11 e 15 anni.

“Anche questo anno di scoutismo – spiegano i responsabili – comincia all’insegna del gioco e dell’avventura e non vediamo l’ora di poter accogliere qualche altro giovane esploratore e guida. La nostra attività è gratuita e volontaria, si svolge prevalentemente il sabato pomeriggio e cerca di far vivere ai nostri giovani impegni di gruppo e all’aperto, togliendoli dalle case e dai videogiochi, insegnando loro il rispetto della natura e del prossimo”. La sede è in piazza Beato Gerardo a Castelfranco. Per informazioni Cristiana 348-0592161, Maurizio 328-7578563.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.