Nel sorriso di Valeria, messa e pranzo solidale 9 anni dopo

Sono passati nove anni dalla scomparsa di Valeria Tramentozzi. Nove anni che saranno celebrati ancora una volta all’insegna della solidarietà, attraverso la onlus “Il sorriso di Valeria”.

L’appuntamento è per sabato 21 novembre, a San Miniato, con la santa messa in duomo, alle 11, che sarà celebrata da padre Tiziano Molteni, accompagnato all’organo dal maestro Carlo Fermalvento e dalla corale San Genesio. Seguirà alle 13 un pranzo solidale presso il ristorante del circolo Cheli in via Guicciardini, nel centro storico di San Miniato (per info e prenotazioni 338 8888851) Soci, sostenitori e amici sono invitati a partecipare. Sarà anche l’occasione per ripercorrere e fare il punto sui progetto di solidarietà portati avanti dalla onlus creata in ricordo di Valeria. È iniziato nel mese di settembre, ad esempio, l’anno scolastico dei 10 nuovi bambini della Costa d’Avorio sostenuti nelle spese scolastiche proprio grazie al ricordo di Valeria.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.