Quantcast

Tamponamento sul ponte di S.Croce, viabilità nel caos

Viabilità in tilt in piena ora di punta tra Santa Croce e San Donato. Un tamponamento avvenuto sul ponte ha causato quasi un’ora di disagi, con lunghe code da un lato all’altro dell’Arno che hanno mandato nel caos la viabilità urbana di Santa Croce.

L’incidente è avvenuto alle 12,10 proprio a metà del ponte. Tre i veicoli coinvolti. Nello scontro sarebbero rimaste ferite due donne, a quanto pare in condizioni non gravi, trasportate d’urgenza all’ospedale San Giuseppe di Empoli. Sul posto le ambulanze della Misericordia e delal Pubblica assistena di Santa Croce, insieme alla polizia municipale di Santa Croce e San Miniato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.