Niente fiera per la Pubblica Assistenza in lutto

La fiera di San Severo a Castelfranco quest’oggi aveva quelacosa in meno. I volontari della Pubblica Assistenza Vita, diversamente dal solito, hanno scelto di non partecipare con i propri stand alla festa del santo patrono che si è svolta nella giornata di oggi.

“Questo per solidarizzare con il lutto legato ai gravi atti di terrorismo che si succedono in tutto il mondo. Non solo – spiega la Pubblica Assistenza – per le vittime innocenti della Francia, ma anche per tutte quelle dimenticate che ogni giorno ci sono nel mondo. Troppo facile indignarsi e poi dimenticare fino alla prossima triste occasione”. Per l’occasione, quindi, l’associazione ha esposto solo i propri stendardi listati a lutto per l’intera durata della fiera.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.