Quantcast

Pro loco in festa, cena di fine anno alla Ferruzza

L’occasione per stare un altro po’ insieme. Per salutare un anno di iniziative e darsi la carica per affrontarne un altro nuovo e pieno di sfide.

La pro loco di Fucecchio si preparra alla cena di fine anno, che metterà attorno alla stessa tavola soci, amici, sostenitori e volontari fucecchiesi. A ospitarla, il prossimo 5 dicembre, sarà la contrada Ferruzza, in via della Pescaia. Una serata in allegria, quella che aspetta i partecipanti, ma fatta anche di sogni e progetti da realizzare a Fucecchio e fuori, per promuovere la città.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.