La musica contro la violenza, Nicola Mei per Frida

Nicola Mei in concerto per l’associazione Frida, a cui sarà devoluto il ricavato della serata. E per tutte le donne che assiste, oltre che per i progetti che realizza, volti a combattere la violenza di genere e promuovere la cultura di parità e rispetto.

Nell’ambito delle celebrazioni della Giornata internazionale contro la violenza di genere, Fondazione San Miniato Promozione, la commissione Pari opportunità del comune di San Miniato e con il contributo del Gruppo Biokimica, invita a , martedì 1 dicembre. L’appuntamento è alle 21,30, nell’Auditorium Carismi in piazza Bonaparte a San Miniato.

Per assistere al concerto serve un coupon, che può essere acquistato all’Ufficio della Fondazione San Miniato Promozione in piazza del Popolo 1. Per ogni altra informazione è possibile chiamare il numero 0571-42745

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.