Quantcast

SabatoRaccontando tra principi e principesse

SabatoRaccontando prosegue fino al 5 dicembre. Restano, quindi, altre due occasioni per passare qualche ora nella biblioteca dei ragazzi, tra letture ad alta voce di novelle, storie, fiabe e racconti scelti per l’occasione.

Sabato 28 novembre, a partire dalle 16,30, saranno Solange Caputo, Fabio Fisoni e Paolo Nuti a leggere, parte dell’associazione culturale ViviTeatro, organizzatrice dell’iniziativa assieme all’assessorato alla Cultura di Santa Maria a Monte. Il pomeriggio vedrà la lettura della storia La principessa Non Voglio e il principe Voglio scritta da Silvia Roncaglia e illustrata da Elena Temporin. L’attività è consigliata per bambini tra 3 e 10 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.