Festa della Toscana in consiglio comunale

La Festa della Toscana 2015 al centro di un consiglio comunale aperto a San Miniato. La seduta è convocata nel palazzo comunale per venerdì 4 dicembre alle 18.

Al centro della discussione ci saranno Le riforme di Pietro Leopoldo e la Toscana moderna: iniziativa economica, delle comunità, dell’organizzazione corporativa, dei diritti umani. Interverranno il presidente del consiglio regionale Eugenio Giani, Zeffiro Ciuffoletti docente di storia contemporanea all’Università degli Studi di Firenze e Daniele Vergari per l’associazione Giovan Battista Landeschi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.