Quantcast

Tamponamento a San Romano, due donne ferite foto

Maxi tamponamento, questa mattina, in via Lavialla a San Romano. Quattro le vetture coinvolte nell’incidente, avvenuto poco dopo le 9 di questa mattina.

Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto, nella quale sono rimasti coinvolti quattro conducenti, tre residenti nel comune di Montopoli e uno proveniente dal territorio di Palaia. Due i feriti, entrambi donne, residenti in territorio montopoleose, la cui condizioni risultavano apparentemente non gravi. Le due dono sono state trasportate all’ospedale San Giuseppe di Empoli. Sul posto sono intervenute la polizia municipale, un’ambulanza della Pubblica assistenza di Montopoli e un’automedica. Inevitabili i disagi alla circolazione, su una strada che unisce la Tosco Romagnola con la parte bassa del paese e con il ponte per Castelfranco.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.