Quantcast

Locali pubblici, prescrizioni PuntoperPunto in un opuscolo

“Una piena collaborazione fra le amministrazioni comunali, i pubblici esercizi e i cittadini consentirà alla popolazione dell’Unione dei Comuni di frequentare dei luoghi pubblici migliori e, quindi, di far fare un ulteriore passo avanti alla qualità della vita di tutti. La nostra volontà è sempre stata quella di tenere un atteggiamento di collaborazione e non sanzionatorio con tutti gli esercenti”.

Lo precisa Annalisa Maritan, comandante della polizia municipale dell’Empolese Valdelsa, presentando PuntoperPunto, un opuscolo che contiene consigli e semplici regole scritte per agevolare e semplificare lo svolgimento dell’attività. I punti sono le principali norme a cui i titolari di esercizi di somministrazione di alimenti e bevande devono attenersi. Il prossimo 4 dicembre alle Tinaie, alla presentazione ci saranno il sindaco di Fucecchio Alessio Spinelli, delegato alla Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni, il sindaco di Castelfiorentino Alessio Falorni, delegato alle attività produttive dell’Unione dei Comuni, la Comandante della Polizia Municipale dell’Unione dei Comuni Annalisa Maritan, Lapo Cantini della Confesercenti, Fabrizio Matucci di Confcommercio e Ilaria Scarselli, presidente del Centro Commerciale Naturale di Fucecchio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.