Sport, premi per 100 atleti a Fucecchio

Più informazioni su

Sono più di 100 e si sono particolarmente distinti in gare e competizioni di livello nazionale nella stagione scorsa. I bambini e ragazzi saranno premiati sabato 5 dicembre a Fucecchio nella sala del consiglio comunale.

A partire dalle 14,30, il sindaco Alessio Spinelli e il consigliere delegato Fabio Gargani premieranno gli atleti con una pergamena. “Un’occasione – dice il sindaco Alessio Spinelli – per omaggiare tutti i giovani che, attraverso lo sport, hanno portato in alto il nome della città di Fucecchio. E visto il periodo ne approfitteremo anche per scambiarsi gli auguri di Natale con tutte le società sportive che con grande impegno quotidianamente svoilgono un’opera veramente meritoria sul nostro territorio”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.