Quantcast

Tasi, uno sportello per aiutare il calcolo

Tutti giorni, fino al 16 dicembre, è disponibile uno sportello per il calcolo della Tasi. A Castelfranco, l’ufficio tributi sarà aperto dalle 9 alle 13 e il giovedì dalle 13 alle 17.

Il 9 e 14 dicembre, inoltre, dalle 15,30 alle 17,30, personale dell’ufficio tributi sarà alla sede distaccata delle frazioni alla palazzina comunale di Orentano. È un servizio che vuol fornire un aiuto alle persone in prossimità della scadenza prevista per il 16 dicembre. “Tra l’altro – spiega il sndaco Gabriele Toti -, rispetto allo scorso anno, i cittadini si troveranno una riduzione: pagheranno 50 euro in meno in proprietari abitazioni con rendite fino a 600 euro e di 35 per rendite fino a 900 euro”.
È prevista poi, una detrazione di 50 euro per ogni figlio a carico fino alle età di 26 anni: è stata tolta la limitazione prevista lo scorso anno che prevedeva tale agevolazione per abitazioni fino a 1.200 euro.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.