Quantcast

Castelfranco, siringhe nel parcheggio del distretto Asl foto

Raccogliamo e pubblichiamo le foto che abbiamo ricevuto da un nostro lettore. Le immagini, risalenti alla mattinata di ieri (mercoledì 9 dicembre), immortalano due siringhe sull’asfalto nel parcheggio a fianco del distretto Asl di Castelfranco, sul lato di via Magnani.

Accanto alle siringhe, si vedono anche alcuni fazzolettini. Non è chiaro ovviamente quale sia la loro provenienza: essendo vicino ad un distretto sanitario potrebbe trattarsi anche di rifiuti speciali caduti a terra per sbaglio, ma le due sirighe portebbero anche far pensare a situazioni e problematiche diverse. Di certo non è normale che si trovano in terra, in mezzo ad una piazza, in un punto oltretutto particolarmente frequentato nelle ore del giorno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.