Quantcast

Imu, rimborso per i terreni non più edificabili

L’amministrazione comunale di Santa Maria a Monte ricorda che l’ufficio tributi resterà aperto al pubblico tutti i giorni fino a giovedì 17 dicembre, in vista della scadenza di pagamento del saldo Imu e Tasi per l’anno 2015.

L’ufficio tributi sarà aperto quindi tutte le mattine dalle 8,30 alle 13, il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle 15 alle 17.
Nel consiglio comunale del 30 novembre, inoltre, l’amministrazione ha approvato una modifica al regolamento Imu per consentire ai proprietari dei cui terreni dichiarati inedificabili (a seguito del nuovo regolamento urbanistico adottato a luglio 2015) di richiedere il rimborso dell’imposta Imu versata per le annualità 2014 e 2015.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.