Quantcast

Cappelle al cimitero, entro il 17 le manifestazioni d’interesse

C’è tempo fino a questo giovedì per comunicare il proprio interesse all’acqusito dei terreni, nel cimitero di Castelfranco, dove saranno costruite le nuove cappelle gentilizie.

L’amministrazione comunale, infatti, ricorda che il 17 dicembre, alle 13, scade la possibilità di “manifestare interesse” per la concessione delle preselle di terreno, ubicate nella zona di ampliamento del cimitero, destinate appunto alla creazione di nuove cappelle. E’ bene precisare che la “manifestazione di interesse” eventualmente presentata non avrà comunque carattere vincolante, né per il richiedente né per l’amministrazione che si riserva di valutare l’opportunità di procedere al rilascio di concessioni per cappelle, anche in relazione al numero di “manifestazioni di interesse” che verranno presentate e alla possibilità di individuare una soluzione tecnica compatibile.
Ad ogni modo, se ci saranno le condizioni per individuare preselle di terreno da destinare a nuove cappelle gentilizie, sarà pubblicato uno specifico bando che fisserà le regole per l’individuazione dei Concessionari. Le “aanifestazione di interesse”, però, costituirranno uno degli elementi di attribuzione di priorità nell’assegnazione, anche se non esclusivo ed assoluto.
Le preselle saranno date in concessione per una durata di 99 anni decorrenti dalla data di sottoscrizione e rinnovabile alla scadenza, a discrezione dell’amministrazione, per ugual periodo. Potranno essere destinatari della concessione cittadini nati nel comune di Castelfranco di Sotto, o che in esso abbiano o abbiano avuto la residenza. Gli interessati potranno presentare la loro “manifestazione di interesse” presentando il relativo modulo reperibile sul sito comunale e presso l’Urp.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.