Domenica di furti tra Santa Croce e San Miniato

Non si ferma la raffica di furti nelle abitazioni e nelle aziende del comprensorio. Due episodi anche nella giornata di ieri, domenica 13 dicembre, tra Santa Croce e San Miniato.
Il primo colpo è avvenuto nel pomeriggio, in un capannone alla periferia della cittadina conciaria, dove i ladri hanno asportato vari materiali professionali per la riproduzione di musica e un pc portatile. In serata, invece, è toccato ad un’abitazione privata nel centro storico di San Miniato: i ladri penetrati nell’immobile hanno sottratto alcuni oggetti in oro.

(Notizia in aggiornamento)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.