Il Mio Dono alla Calamita, ecco come fare

Fino a gennaio, per aiutare La Calamita e l’oratorio di Fucecchio basta un clic. Con un voto, si potrà sostenere il progetto gratuitamente, contribuendo alla raccolta fondi per la realizzazione del Centro di Aggregazione di Fucecchio che comprende il nuovo oratorio e il parco giochi inclusivo.

Sul sito www.ilMioDono.it, si può digitare il nome La Calamita onlus e selezionare Firenze. Poi scegliere la modalità con cui esprimere il proprio voto. Anche quest’anno l’associazione di volontariato La Calamita onlus, impegnata a ultimare per il prossimo anno la costruzione ben visibile nel cuore del centro della città dietro la chiesa Santa Maria delle Vedute, partecipa all’iniziativa di Banca Unicredit che permette l’incontro tra le organizzazioni no profit e tra coloro che desiderano dare un aiuto concreto. L’iniziativa terminerà nel mese di gennaio.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.