Camera di Commercio, consiglio allargato a Santa Croce

Una giornata diversa, per sentirsi più parte del territorio. Il consiglio della Camera di Commercio di Pisa, il 18 dicembre, si riunisce a Santa Croce sull’Arno.

Dalle 17, nella propria sede, si parlerà di stakeholders, dei risultati dell’ente e dei dati dell’Osservatorio sull’accesso al credito, l’indagine condotta su 400 imprese per monitorare difficoltà e prospettive del credito in provincia di Pisa. Alla seduta sono state invitate le associazioni d’impresa, gli istituti di credito, i consorzi Fidi e i sindaci del comprensorio del cuoio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.