Quantcast

Ponte a Egola, domenica mercatino di Natale a cura del Ccn

L’aria di Natale invade il cuore di Ponte a Egola, con un’intera giornata di festa da assaporare nel pieno del clima natalizio. Appuntamento questa domenica, in piazza Spalletti, con il tradizionale mercatino di Natale a cura del Centro commerciale naturale.

Sarà l’occasione giusta per fare i tradizionali acquisiti di Natale e trovare gli ultimi regali. Ci sarà solo l’imbarazzo della scelta e la disponibilità di un intero giorno di festa. È tutto pronto, infatti, per l’immancabile appuntamento a cura organizzato dai negozi e dalle attività del Ccn. Un’iniziativa che raggiunge quest’anno la sesta edizione e che ogni anno caratterizza il Natale di Ponte a Egola nell’ultima domenica prima delle feste. Appuntamento, quindi, dalle 8 del mattino fino alle 20 nella centrale piazza Spalletti. In programma banchi e stand di artigianato e oggettistica, in gran parte a carattere natalizio, con l’arrivo di Babbo Natale pronto ad accogliere tutti i bambini. Per l’occasione, ovviamente, i negozi di Ponte a Egola resteranno aperti al pubblico per l’intera giornata.
Nel pomeriggio, alle 17, si terrà anche l’estrazione della lotteria indetta dal Centro commerciale naturale e dall’associazione Eventi pontaegolesi, il cui ricavato servirà a finanziare le luci di Natale che anche quest’anno abbelliscono le strade centrali di Ponte a Egola. La manifestazione rappresenta l’ultimo degli appuntamenti stagionali messi a punto dai commercianti del Ccn, chiudendo come sempre un anno ricco di eventi, a partire dal mercatino di primavera, passando per le cinque serate del Luglio pontaegolese fino ad arrivare alla festa d’Autunno e infine il mercatino di Natale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.