Cena degli auguri per la Misericordia di Fucecchio

Cena di Natale lunedì sera, 14 dicembre, per la Misericordia di Fucecchio, riunitasi presso l’Officina del Gusto in via Sottovalle per i saluti di buone feste.

Un’occasione per festeggiare tutti coloro che con dedizione e spirito di fratellanza hanno contribuito al buon apporto volontario alle attività dell’Arciconfraternita, che in terra fucecchiese vanta una storia che va avanti dal 1857. Fra i tanti partecipanti alla cena, volontari, dipendenti, il magistrato ed i professionisti del Poliambulatorio in via Pacini.

 

 

 

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.