Natale alla casa di riposo Meacci, auguri dal sindaco foto

Tempo di auguri alla casa di riposo ‘G. Meacci’, dove oggi gli ospiti della struttura hanno ricevuto la visita del sindaco Giulia Deidda.

Una vera festa – ha detto la prima cittadina – con oltre 150 persone, oggi, per scambiarsi gli auguri più sinceri di pace e serenità, per sentirsi vicini e condividere l’affetto per chi è più fragile, per testimoniare ancora una volta con una presenza festosa quanto questa struttura sia cara al cuore dei santacrocesi e sia al centro dell’impegno e dell’attenzione della nostra amministrazione. Buon Natale agli ospiti, ai familiari, al personale, alla commissione casa di riposo e agli amici del coro che non fanno mai mancare la loro calda presenza”.

 

 

 


 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.