Bastabuche, varianti di Fucecchio e Montopoli entro 3 anni

Nel terzo appalto ci sono anche le varianti di Fucecchio, Empoli e Montopoli. I tre appalti, per un totale di 15 milioni di euro, saranno assegnati da Anas in base a una gara che la società gestore delle reti stradali pubblicherà sulla Gazzetta Ufficiale di domani 23 dicembre.

Le tre gare sono destinate alla manutenzione ordinaria della pavimentazione e della segnaletica orizzontale su tutte le strade statali della Toscana, da realizzare nel prossimo triennio. I lavori rientrano nell’operazione Anas #bastabuche sulle strade. La rete stradale di competenza in Toscana è stata suddivisa in tre aree, per ognuna delle quali è stato destinato un investimento di 5 milioni di euro. Le imprese interessate devono consegnare la domanda di partecipazione ad Anas Spa – compartimento della viabilità della Lombardia, via d’Ascanio 3, 20142 Milano entro le 18,30 del 26 gennaio 2016.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.