Quantcast

Fucecchio, danneggiano il bambin Gesù con un petardo

Più informazioni su

Botti a Capodanno vietati un po’ ovunque, e forse per evitare anche fatti come quello avvenuto in questi giorni alla scuola Montanelli-Petrarca di Fucecchio, dove il presepe è stato vandalizzato dall’esplosione di un petardo messo in bocca da qualcuno al bambin Gesù.

Il presepe si trovava in piazza Vittorio Veneto. La riparazione della statuina danneggiata ha ancora danni evidenti malgrado si sia cercato di ripararla. Un fatto non nuovo nell’empolese, dove alcuni anni fa un presepe della Misericordia venne preso di mira e danneggiato gravemente da un altro botto di Capodanno. Una situazione che ogni anno si porta con sè il suo carico di vitti

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.