Don Chisciotte e Misia per il Meyer

Uno spettacolo per sostenere il Meyer. Lo Studio Danza Misia, mercoledì 6 gennaio rappresenterà il Don Chisciotte di Minkus nella palestra Don Vinicio Vivaldi di San Miniato Basso alle 18,30.

L’ingresso sarà a offerta libera e il ricavato sarà devoluto interamente alla fondazione Ospedale Pediatrico Meyer onlus. “In questo spettacolo – dicono i responsabili dell’associazione – le nostre allieve presenteranno quanto studiato in quest’ultimo anno: oltre al Don Chisciotte, ci saranno anche altre nostre diverse esibizioni di qualità”. L’obiettivo principale, tuttavia, è quello di fare del bene. Da alcuni anni, infatti, lo Studio Danza Misia organizza spettacoli a scopo benefico.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.