Ritrovata in stato confusionale l’infermiera di S.Miniato

È stata ritrovata nel tardo pomeriggio di ieri, dai carabinieri, l’infermiera di San Miniato scomparsa nella giornata di martedì. La donna, 58 anni, era all’interno di un’abitazione di Tirrenia di proprietà della famiglia. Trovata in stato confusionale, la donna è stata immediatamente ricoverata.

A dare l’allarme, nel tardo pomeriggio di martedì, era stato il figlio che in mattinata, intorno alle 12, l’aveva accompagnata a Empoli dove la donna aveva detto di doversi incontrare con un’amica. Subito dopo, infatti, l’infermiera avrebbe dovuto recersi in ospedale per il turno del pomeriggio. In realtà, già prima di partire, la donna aveva avvisato i colleghi che quel giorno non si sarebbe recata al lavoro per problemi di salute, permettendo così all’ospedale di organizzare la sostituzione. Quando in serata la famiglia non l’ha vista rientrare è scattato subito il piano delle ricerche. Dopo 24 ore di ansia, la donna è stata trovata a Tirrenia, anche se la dinamica dei fatti resta tutta da chiarire.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.