Quantcast

Ccn S.Miniato Basso, i numeri vincenti della lotteria

Si è svolta alla vigilia dell’Epifania l’estrazione della lotteria “Pinocchio sotto l’albero” organizzata dal Centro commerciale naturale di San Miniato Basso. Alla presenza del sindaco Vittorio Gabbanini, gli incaricati del Ccn hanno estratto i 6 numeri vincenti dell’iniziativa lanciata, per il secondo anno consecutivo, a partire dalla fine di novembre.

«La vendita dei biglietti – ricorda le presidente del Ccn Erika Provvedi – servirà a sostenere le attività dell’associazione, coprendo in parte le spese per la tradizionale illuminazione natalizia che, quest’anno, è stata estesa e allargata anche ad altre strade del paese. Ne approfittiamo, quindi, per ringraziare tutti i commercianti e le attività che ancora una volta hanno contribuito alla realizzazione della luminaria».
Di seguito, i numeri dei biglietti vincenti che si aggiudicano uno dei 6 premi messi in palio: 1° premio biglietto n. 1993, venduto dal negozio My Nails; 2° premio n. 0930, venduto da Tognetti biancheria; 3° premio n. 0315, venduto dalla mesticheria Cerbioni Rino; 4° premio n. 1380 venduto da Alterego Cafè; 5° premio n. 0717, venduto da Navigalibero; 6° premio n. 0303, venduto ancora dalla mesticheria Cerbioni Rino.
I possessori dei biglietti vincenti possono ritirare il premio rivolgendosi nel negozio Novecento Creazioni della presidente Erika Provvedi.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.