Costa d’Avorio, tutti a scuola nel ricordo di Valeria foto

Hanno potuto rifornirsi di tutto l’occorrente per frequentare le lezioni del secondo trimestre. Sono i 140 bambini della Costa d’Avorio sostenuti dall’associazione “Il Sorriso di Valeria”, che prima di Natale hanno ricevuto un secondo contributo da 7700 euro.

I bambini, inoltre, hanno finalmente ricevuto anche le magliette con il logo dell’associazione inviate all’inizio dell’anno scolastico. Un periodo delicato, questo, per la Costa d’Avorio, dove il clima molto secco e ricco di polvere facilita la diffusione delle malattie, con l’aggravante che le cure e le medicine sono a pagamento e in pochi possono permettersele.
L’associazione ricorda a tutti i soci che possono rinnovare l’iscrizione annuale sia col bonifico bancario IBAN IT66V0630071152CC1170200776 o col c.c. postale n. 88785902 Nel sorriso di Valeria Onlus. Bonifico bancario e conto corrente postale possono essere utilizzati anche
da tutti coloro che vogliono sostenere le iniziative umanitarie e di solidarietà dell’associazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.