Cavo della corrente ciondola sul gioco per bambini – Foto foto

Forse il forte vento dei giorni scorsi, magari con la pioggia a dare “il colpo di grazia”. Fatto è che stamattina 14 gennaio, in viale Buozzi a Santa Croce, un filo della bassa tensione era lento, ciondolante tra due case, sopra un piccolo parco con un gioco per bambini.

La giornata uggiosa ha impedito che lì sotto passassero delle persone e qualcuno ha prontamente avvisato polizia municipale ed Enel, che, nonostante la pioggia battente, ha mandato sul posto due operai a riparare il danno. La corrente è stata staccata giusto il tempo di tagliare il cavo e sostituirlo, mentre il gioco per bambini è stato chiuso, come delimitata è rimasta l’area per garantire la massima sicurezza.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.