Sfalci e potature, ritiro a gennaio

Sfalci e potature, su prenotazione, saranno ritirati anche a gennaio. Lo fa sapere l’amministrazione comunale di Castelfranco di Sotto che precisa come il prossimo ritiro sia previsto per martedì 26 gennaio.

Per lo smaltimento di sfalci e potature è possibile prenotare il ritiro all’ufficio preposto sul capoluogo al numero 0571-487247 per le frazioni al 0571-487332. La raccolta sarà effettuata gratuitamente per un massimo di 5 sacchi possibilmente trasparenti da 10 chili o 5 fascine legate. Sfalci e potature, come i rifiuti ingombranti, nel rispetto del regolamento comunale, possono essere portati personalmente anche nelle due stazioni ecologiche comunali in via Tabellata 88 e a Orentano.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.