Castelfranco, spettacolare incidente in via Einaudi – Foto foto

Una donna  di circa 50 anni che si trovava alla guida di una Dacia Duster nel tardo pomeriggio di oggi (26 gennaio) si è ribaltata in viale Einaudi a Castelfranco di Sotto dopo aver urtato un’altra automobile parcheggiata lungo la strada, una Golf.

Il Duster, dopo l’incidente, nel quale è salito su parte del cofano della Golf è stato poi proiettato in aria, ma è subito ricaduto sull’asfalto ribaltandosi. Immediatamente dopo l’incidete e il frastuono che ne è seguito si sono precipitati in strada commercianti e residenti della zona e il personale della Palestra Power Gym, vicinissima al luogo dell’incidente ha tirato la ragazza fuori dall’abitacolo e la ha portata dentro la palestra per prestarle i primi soccorsi. Poco dopo è sopraggiunta anche l’ambulanza della misericordia di Santa Croce sull’Arno. Per i rilievi è intervenuta la polizia municipale di Castelfranco di Sotto. Alla fine la Dacia  ha urtato la Golf e un altrò veicolo commerciale anche esso in sosta lungo la strada. (G.P.)

notizia in aggiornamento

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.