Lavori Acque a Ponte a Egola, tre strada senza acqua

Tre strade di Ponte a Egola resteranno senza acqua corrente per l’intera giornata di mercoledì 3 febbraio. Si tratta di via della Tecnica, via del Cuoio e via della Spira. A comunicarlo è il gestore Acque Spa, comunicando che l’interruzione servirà per consentire il collegamento di una nuova condotta alla rete idrica.

L’interruzione avverrà dalle 8,30 alle 17,30, nelle vie Della Tecnica, Del Cuoio e Della Spira, per un totale di circa 20 utenze. “Il ripristino del servizio – precisa Acque – potrà essere accompagnato da fenomeni di intorbidamento dell’acqua destinati comunque a scomparire in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, ovvero a giovedì 4 febbraio con le stesse modalità”.
Per ogni ulteriore chiarimento o aggiornamento gli utenti interessati possono contattare il numero verde 800 983 389 o registrarsi ai servizi di avviso via email o sms Acque+ www.acque.net/acquepiu.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.