Quantcast

Lavori in Fipili, rallentamenti tra S.Croce e S.Miniato

Un rallentamento sta interessando il tratto di superstrada Fi-Pi-Li fra Santa Croce e San Miniato. Circa 3 i chilometri di coda intorno alle 16 di oggi, venerdì 29 gennaio, sulla carreggiata in direzione Firenze.

All’origine dei disagi i lavori condotti per il ripristino della carreggiata a seguito di un incidente avvenuto nella mattinata di ieri. Lavori urgenti e non rinviabili secondo l’ente gestore della superstrada, che hanno quindi costretto alla chiusura dalla corsia di destra e il restringimento del traffico sulla sola corsia di sorpasso. Da qui il rallentamento.
L’invito per gli automobilisti del Cuoio diretti verso Firenze è quello di imboccare la superstrada dall’ingresso di San Miniato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.