Santa Croce, minacciata e rapinata in pieno giorno

È stata avvicinata da un uomo e minacciata con un coltello. Una rapina in pieno giorno quella avvenuta ieri mattina in via Copernico a Santa Croce sull’Arno.

Protagonista una donna, di origine brasiliana, avvicinata per strada da un uomo che l’ha prima minacciata facendola cadere a terra, e procurandole un lieve trauma, per poi fuggire con il portafogli della donna contenente ben 1200 euro. La donna, che si è presentata subito dopo alla caserma dei carabinieri per sporgere denuncia, avrebbe spiegato di avere con sé quella somma perché si stava recando all’ufficio postale, in via Copernico, con l’intenzione di ricaricare la Postepay. Dopo la denuncia, la donna si è recata anche al pronto soccorso dell’ospedale Lotti di Pontedera per farsi medicare.
Un episodio tutt’altro che isolato nelle recenti cronache santacrocesi. Nel mese di dicembre, ad esempio, un 22 residente a Santa Croce aveva minacciato, aggredito e derubato due minorenni nel centro storico della cittadina conciaria (leggi qua: Minaccia e rapina due minorenni nel centro di Santa Croce).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.