Gabbanini in tour, incontro a La Scala anticipato a domani

È stata anticipa a domani sera, martedì 9 febbraio, l’assemblea pubblica del sindaco Gabbanini a La Scala, programmata inizialmente per giovedì 11.

L’incontro, rivolto a tutti i cittadini di La Scala e della località Sant’Angelo, rientra nel tour delle frazioni che da alcuni giorni sta impegnando il primo cittadino di San Miniato (questa sera è il turno di Roffia). L’appuntamento, quindi, è per domani sera alle 21,30 al circolo Arci a La Scala. L’incontro avrà una prima parte pubblica, dopodiché il sindaco sarà a disposizione anche per colloqui individuali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.