Quantcast

In un fosso in provincia di Padova, Pinocchio ritrovato

Non ci ha messo molto a toccare terra. Nell’ultimo giorno di Carnevale, dopo solo un paio di giorni di volo, Pinocchio è stato ritrovato (leggi qui Via col vento, il ‘Pinocchino’ saluta il Carnevale – Foto ).

A dare l’avviso di ritrovamento è stata una coppia di anziani, famiglia Tilli Danielato, residente a Candiana in provincia di Padova. Pinocchio, racconta la coppia, era adagiato sul fondo di un fosso con l’acqua. Purtroppo non è integro, ma si è conservata la parte del tronco dove c’erano i recapiti. Così i due hanno telefonato in Comune a San Miniato e ora sono stati invitati a visitare la città.

Leggi la storia del Pinocchio: Carnevale dei bambini, Masha e Orso per i 40 anni

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.