De Amicis verso il salvataggio, aperte le iscrizioni

“Da due anni la scuola dell’infanzia paritaria De Amicis di Santa Croce sull’Arno è gestita dalla Cooperativa Sociale Il Cammino che in collaborazione con il Comune di Santa Croce, ha garantito e portato avanti il programma educativo della scuola, ha assunto a tempo indeterminato il personale e cercato di rispondere al meglio ai bisogni dei bambini e dei lori genitori”.

A dirlo è Matteo Lami della coopertiva il Cammino “Il percorso fatto in questi due anni – continua Lami – è stato quello di mettere al primo posto la scuola in comune accordo con l’Ente De Amicis e il Comune di Santa Croce. Siamo contenti, in qualità di ente gestore della Scuola, di sapere che l’Ente De Amicis si sia dotata di un nuovo consiglio di amministrazione e di un progetto di risanamento dell’Ente. Insieme con loro, ed in particolar modo con il presidente Daniele Bocciardi, abbiamo già iniziato un proficuo rapporto di collaborazione alla ricerca del bene di questa istituzione di Santa Croce sull’Arno, dei bambini, dei loro genitori, di tutte le persone che vi lavorano. A tal fine – conclude Lami – informiamo che fino al 29 febbraio sono aperte le iscrizioni. Per iscriversi o avere informazioni potete contattare 0587618461, ritirare il modulo alla scuola o sul sito della Cooperativa: www.cooperativailcammino.it”

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.