S.Miniato, alberi abbattuti dal vento. Disagi a Calenzano

Il maltempo di questa notte ha causato qualche disagio anche nel territorio di San Miniato. Al momento si segnalano tre alberi caduti, fortunatamente senza particolari conseguenze, con disagi limitati alle prime ore di questa mattina.

In particolare in località Calenzano, nei pressi della chiesa, dove un cipresso abbattuto dal vento aveva invaso la carreggiata di via Montegrappa, causando problemi alla circolazione. Altre due alberi, invece, sono caduti in via Sacchetti e via Sanminiatese. Tutti quanto sono già stati rimossi fino dal primo mattino di oggi. Non si registrano, almeno per adesso, problemi di blackout come avvenuto invece nelle frazioni del comune di Castelfranco, che stamani si sono svegliate senza luce e senza acqua (leggi qua Villa Campanile e Orentano senza acqua e luce. Il forte vento ha causato un guasto alla distribuzione elettrica, tecnici al lavoro)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.