Anpi di Fucecchio a congresso al circolo Pacchi

Più informazioni su

L’Associazione Nazionale Partigiani Italiani a congresso anche a Fucecchio sabato 20 febbraio alle 15 presso il circolo Arci “G. Pacchi”. Un momento di discussione interna dalla quale scaturiranno i nuovi organismi e la linea dell’organizzazione, che proprio in questi mesi sta affrontando un dibattito circa la riforma costituzionale ed il collegato referendum previsto ad autunno.

“In questo momento in cui il paese si trova ad affrontare una delle più gravi crisi economica, sociale e morale del dopoguerra, con possibili ripercussioni sulla stessa tenuta democratica della Repubblica, l’Anpi fa appello a tutte le forze democratiche – scrive il presidente Giovanni Cartolano – perché si uniscano nella difesa dei comuni ideali antifascisti e nella lotta per la piena attuazione della nostra Costituzione, nella quale stanno scritti i presupposti fondamentali per  un nuovo e più avanzato sistema di progresso economico, sociale e democratico dell’Italia”. A seguire i lavori congressuali sarà organizzato anche un rinfresco.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.