Nuove cabine Enel a La Scala, via la corrente

Più informazioni su

Rinnovo dell’apparecchiatura elettromeccanica e il rifacimento degli impianti interni ed esterni a La Scala. Di questo, domani 24 febbraio, si occuperanno gli operai Enel, proseguendo il piano di Enel Distribuzione per la modernizzazione e l’automatizzazione della rete elettrica.

Il restyling delle cabine elettriche deve essere fatto in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e con un’interruzione programmata che Enel, grazie a bypass da altre linee, ha circoscritto a poche utenze. I clienti sono informati attraverso affissioni nelle zone interessate. Enel ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull’assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati. Domani 24 febbraio, i lavori sono dalle 9 alle 16 e rigurdano alcuni civici di via Samminiatese, via Tosco Romagnola, via Fonti, Via Genova, piazza Trieste, via Torino, via San Pietro, via Trento, via Erti.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.