Castelfranco, aperta la quarta farmacia – Foto foto

E’ stata inaugurata ieri pomeriggio, sabato 27 febbraio, la nuova farmacia di Castelfranco, la terza del copoluogo e la quarta del territorio comunale cosiderando anche quella di Orentano.

La nuova attività, guidata dai farmacisti Giuseppe Ranieri e Paolo D’Aprano, rientre nelle circa 100 nuove farmacie toscane che potranno aprire i batten ti grazie al decreto Monti del 2010, finalizzato ad un maggior radicamento del servizio all’interno dei centri urbani.
Situata in via Puccini, a pochi passi dalla provinciale Francesca Sud, dal palazzatto dello sport e dalle scuole medie del copoluogo, la nuova attività ha preso il nome di Farmacia San Martino, dal nome della contrada che che la ospita. L’obiettivo è quello di poter rappresentare un servizio comodo e funzionale per l’ampia zona residenziale sorta negli anni nelal parte occidentale di Castelfranco in direzione di Santa Maria a Monte.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.