Unioni civili, la senatrice Cantini a San Miniato

Disegno di legge Cirinnà e unioni civili. Moderata dal giornalista de Il Cuoio in Diretta Giacomo Pelfer, ne parlerà la senatrice Laura Cantini del Partito Democratico.

L’appuntamento con la cofirmataria del famoso emendamento canguro insieme al senatore Marcucci sarà alla casa culturale di San Miniato basso domani, venerdi 4 marzo alle 21,30. “Sarà un modo per capirne di più – spiega il Pd di San Miniato -, per approfondire un provvedimento che si appresta a diventare legge, che ha una portata storica. Dopo più di 30 anni dai primi progetti di legge anche l’Italia si sta per dotare di una disciplina sulle unioni civili sia eterosessuali che omosessuali, colmando un ritardo abissale rispetto alle altre nazioni occidentali”.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Cuoio in diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.